Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Lily Dior di Christian Dior da donna

Lily Dior di Christian Dior da donna

floreale giallo

Lily Dior di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Lily Dior è stato lanciato sul mercato nel 2004. le note di cuore sono Ylang Ylang e Mughetto; le note di base sono Gelsomino e Rosa.

Ylang Ylang Mughetto

Gelsomino Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lily Dior by Christian Dior.

Lily Dior Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lily Dior di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lily Dior di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lily Dior di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lily Dior di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Oriflame Air Estée Lauder Bronze Goddess Eau Fraîche Skinscent Laila Bagge You Rock Jean Patou Un Amour de Patou Franck Olivier Nature Gale Hayman Delicious Feelings Aubusson Histoire D`Amour 2 Princesse Marina De Bourbon Mon Bouquet Fresh Strawberry Flowers s.Oliver Superior Ebba Los Angeles Miss Fabienne Guerlain Cherry Blossom Fruity