Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Lily di Christian Dior da donna

Lily di Christian Dior da donna

Lily di Christian Dior da donna Foto Lily di Christian Dior da donna Foto

Lily di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Lily è stato lanciato sul mercato nel 1999. Il Naso di questa fragranza è Florence Idier. Le note di testa sono Note Fruttate, Note Verdi, Bergamotto e Legno di Rosa Brasiliano; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa, Mughetto, Lillà e Giglio; le note di base sono Muschio Animale e Sandalo.

Note Fruttate Note Verdi Bergamotto Legno di Rosa Brasiliano

Gelsomino Rosa Mughetto Lillà Giglio

Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lily by Christian Dior.

Lily Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lily di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lily di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lily di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lily di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Mojo LIVE NOW Inspired by New York Montale Jasmine Full Jean-Louis Scherrer Nuits de Scherrer Susan D. Owens Child Perfume Serge Lutens Tubereuse Criminelle Bijan DNA Femme Zara Rosa Bulgara Christian Dior Poison Tendre L`Artisan Parfumeur Tubereuse Girard Lysval Roja Dove Scandal L`Occitane en Provence Rose & Reine