Marche » C » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Les Creations de Monsieur Dior Eau Fraiche di Christian Dior da donna

Les Creations de Monsieur Dior Eau Fraiche di Christian Dior da donna

Les Creations de Monsieur Dior Eau Fraiche di Christian Dior da donna Foto Les Creations de Monsieur Dior Eau Fraiche di Christian Dior da donna Foto Les Creations de Monsieur Dior Eau Fraiche di Christian Dior da donna Foto Les Creations de Monsieur Dior Eau Fraiche di Christian Dior da donna Foto

Les Creations de Monsieur Dior Eau Fraiche di Christian Dior è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. Les Creations de Monsieur Dior Eau Fraiche è stato lanciato sul mercato nel 2009. La nota di testa è Mandarino; la nota di cuore è Petitgrain; la nota di base è Patchouli.

Mandarino

Petitgrain

Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Les Creations de Monsieur Dior Eau Fraiche by Christian Dior.

Les Creations de Monsieur Dior Eau Fraiche Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Les Creations de Monsieur Dior Eau Fraiche di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Les Creations de Monsieur Dior Eau Fraiche di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Les Creations de Monsieur Dior Eau Fraiche di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Les Creations de Monsieur Dior Eau Fraiche di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Bvlgari Eau Parfumee au The Vert Calvin Klein CK One Summer 2006 Roberto Cavalli Just Cavalli Blue Nautica Nautica Island Voyage Lalique Louxor de Lalique Air-Val International Spiderman Esteban Fraicheur Andalouse Comme des Garcons Comme des Garcons Series 4 Cologne : Citrico Comme des Garcons Comme des Garcons Play Guerlain Aroma Allegoria Aromaparfum Vitalising Roger & Gallet The Vert Novaya Zarya Troynoy