Marche » C » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Vorrei: 1

floreale giallo
Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Extrait de Parfum di Christian Dior da donna Foto Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Extrait de Parfum di Christian Dior da donna Foto Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Extrait de Parfum di Christian Dior da donna Foto

Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Extrait de Parfum di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Extrait de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2009. La nota di testa è Ylang Ylang; la nota di cuore è Mughetto; la nota di base è Gelsomino.

Ylang Ylang

Mughetto

Gelsomino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Extrait de Parfum by Christian Dior.

Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Extrait de Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Extrait de Parfum di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Extrait de Parfum di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Extrait de Parfum di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Extrait de Parfum di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Annick Goutal La Violette Escada Escada Sport  Feeling Free Givenchy Insence Ultramarine Ice Cube Guerlain Samsara Shine Lancaster Sunwater Leonard Leonard de Leonard Victorio & Lucchino Agua de Rocio Floris Lily of the Valley Molinard Les Fleurs: Rose Egofacto Prends Garde a Toi Cartier Les Heures de Cartier: L`Heure Promise I Bella Bellissima Perfect Day