Marche » C » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

floreale giallo
saponoso
Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Eau de Toilette di Christian Dior da donna Foto Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Eau de Toilette di Christian Dior da donna Foto Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Eau de Toilette di Christian Dior da donna Foto

Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Eau de Toilette di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 2009. La nota di testa è Ylang Ylang; la nota di cuore è Mughetto; la nota di base è Gelsomino.

Ylang Ylang

Mughetto

Gelsomino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Eau de Toilette by Christian Dior.

Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Eau de Toilette Recensioni

Marco<3
Marco<3

L'esempio perfetto di quando la vera classe si esprima con la semplicità.
Diorissimo, mi porta inevitabilmente agli anni '50, alla rinascita, al dopoguerra, al ritorno della primavera dopo periodi oscuri...
Una passeggiata in un giardino pieno e colmo di vitalità, gioia, e speranza.
Unico, vero capolavoro.

May

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Eau de Toilette di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Eau de Toilette di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Eau de Toilette di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Les Creations de Monsieur Dior Diorissimo Eau de Toilette di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Chanel Chanel N°19 CB I Hate Perfume I am a Dandelion Eau D`Italie Sienne l´Hiver Sergio Tacchini Sergio Tacchini Donna Victorio & Lucchino Luz Orlane Fleurs d`Orlane Jardin de France Hassana Zara Flor de Azahar Arrogance Arrogance pour Elle Jo Malone French Lime Blossom Berkeley Square White Tea Chloe Eau de Fleurs Capucine