Marche » C » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Les Creations de Monsieur Dior Dioressence di Christian Dior da donna

Les Creations de Monsieur Dior Dioressence di Christian Dior da donna

Ho: 1 Vorrei: 1

cannella
Les Creations de Monsieur Dior Dioressence di Christian Dior da donna Foto Les Creations de Monsieur Dior Dioressence di Christian Dior da donna Foto Les Creations de Monsieur Dior Dioressence di Christian Dior da donna Foto

Les Creations de Monsieur Dior Dioressence di Christian Dior è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Les Creations de Monsieur Dior Dioressence è stato lanciato sul mercato nel 2009. La nota di testa è Geranio; la nota di cuore è Cannella; la nota di base è Patchouli.

Geranio

Cannella

Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Les Creations de Monsieur Dior Dioressence by Christian Dior.

Les Creations de Monsieur Dior Dioressence Recensioni

Les Creations de Monsieur Dior Dioressence by Christian Dior 4.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Les Creations de Monsieur Dior Dioressence di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Les Creations de Monsieur Dior Dioressence di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Les Creations de Monsieur Dior Dioressence di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Les Creations de Monsieur Dior Dioressence di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Oscar de la Renta Oscar Summer Dew Faberlic Ivresse de L´amour Taylor of London Delicate Freesia Illume Happiology Sunshower Panouge Isabey Fleur Nocturne Givenchy Amarige D'Amour Ineke Balmy Days & Sundays Laura Ashley L'Eau Laura Ashley Laura Ashley No. 1 Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Diorella Oleg Cassini Black Tie La Perla J'Aime