Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Les Creations de Monsieur Dior Diorama di Christian Dior da donna

Les Creations de Monsieur Dior Diorama di Christian Dior da donna

Ho: 1 Vorrei: 3

Les Creations de Monsieur Dior Diorama di Christian Dior da donna Foto

Les Creations de Monsieur Dior Diorama di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Les Creations de Monsieur Dior Diorama è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Ylang Ylang e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa, Pesca, Carvi e Prugna; le note di base sono Patchouli e Cedro della Virginia.

Ylang Ylang Bergamotto

Gelsomino Rosa Pesca Carvi Prugna

Patchouli Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Les Creations de Monsieur Dior Diorama by Christian Dior.

Les Creations de Monsieur Dior Diorama Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Les Creations de Monsieur Dior Diorama di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Les Creations de Monsieur Dior Diorama di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Les Creations de Monsieur Dior Diorama di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Les Creations de Monsieur Dior Diorama di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Oscar de la Renta Oscar Pink Lily Christian Dior Dior Addict Summer Peonies Memo Sundance Les Parfums de Rosine Eau Fraiche Rose d'Ete L`Occitane en Provence Notre Flore Jasmin Bob Mackie Perhaps Coach Freesia Splash Rothenstein Cri de Fleur Flirt! Flowerific Jill Stuart Night Jewel Issey Miyake L`Eau d`Issey Florale Oriflame Volare Magnolia