Marche » C » Legnoso « Gruppi Olfattivi

La Collection Couturier Parfumeur Vetiver di Christian Dior da uomo

terra
caffè
La Collection Couturier Parfumeur Vetiver di Christian Dior da uomo Foto

La Collection Couturier Parfumeur Vetiver di Christian Dior è una fragranza del gruppo Legnoso da uomo. La Collection Couturier Parfumeur Vetiver è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La fragranza contiene note di Vetiver e Caffè.

Vetiver Caffè

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about La Collection Couturier Parfumeur Vetiver by Christian Dior.

La Collection Couturier Parfumeur Vetiver Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza La Collection Couturier Parfumeur Vetiver di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su La Collection Couturier Parfumeur Vetiver di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare La Collection Couturier Parfumeur Vetiver di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per La Collection Couturier Parfumeur Vetiver di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Princesse Marina De Bourbon Aqua di Aqua Homme Versace Green Jeans Salvador Dali Purplelips Sensual Jovoy Paris Boise Montale Sandal Sliver Jacques Bogart Bogart CityTower Etro Vetiver Le Labo Vetyver 46 Profumum Roma Alba Givenchy Pi Neo 2010 M. Micallef Gaiac Ava Luxe Bois Fonce