Marche » C » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

La Collection Couturier Parfumeur Patchouli Imperial di Christian Dior da uomo

La Collection Couturier Parfumeur Patchouli Imperial di Christian Dior da uomo

Vorrei: 1

La Collection Couturier Parfumeur Patchouli Imperial di Christian Dior da uomo Foto

La Collection Couturier Parfumeur Patchouli Imperial di Christian Dior è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. La Collection Couturier Parfumeur Patchouli Imperial è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La fragranza contiene note di Mandarino di Sicilia, Bergamotto di Calabria, Foglia di Patchouli Indonesiano, Coriandolo, Cedro e Sandalo.

Mandarino di Sicilia Bergamotto di Calabria Foglia di Patchouli Indonesiano Coriandolo Cedro Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about La Collection Couturier Parfumeur Patchouli Imperial by Christian Dior.

La Collection Couturier Parfumeur Patchouli Imperial Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza La Collection Couturier Parfumeur Patchouli Imperial di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su La Collection Couturier Parfumeur Patchouli Imperial di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare La Collection Couturier Parfumeur Patchouli Imperial di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per La Collection Couturier Parfumeur Patchouli Imperial di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari Black Hugo Boss Baldessarini Givenchy Pi Leather Jacket David & Victoria Beckham Signature for Him Mona di Orio Oiro Hermes Parfum des Merveilles 2006 Benefit My place or yours Gina Amouage Amouage Epic Man Les Nez Let Me Play the Lion Yves Saint Laurent Belle d`Opium Acqua Novara odo-res 79 Swiss Arabian Dehn El Ood Сambodi