Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

La Collection Couturier Parfumeur New Look 1947 di Christian Dior da donna

La Collection Couturier Parfumeur New Look 1947 di Christian Dior da donna

floreale giallo
La Collection Couturier Parfumeur New Look 1947 di Christian Dior da donna Foto

La Collection Couturier Parfumeur New Look 1947 di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La Collection Couturier Parfumeur New Look 1947 è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La fragranza contiene note di Iris, Gelsomino, Ylang Ylang, Tuberosa, Benzoino, Vaniglia, Rosa e Peonia.

Iris Gelsomino Ylang Ylang Tuberosa Benzoino Vaniglia Rosa Peonia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about La Collection Couturier Parfumeur New Look 1947 by Christian Dior.

La Collection Couturier Parfumeur New Look 1947 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza La Collection Couturier Parfumeur New Look 1947 di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su La Collection Couturier Parfumeur New Look 1947 di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare La Collection Couturier Parfumeur New Look 1947 di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per La Collection Couturier Parfumeur New Look 1947 di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Lacroix Eau Florale Christian Dior Forever and Ever Liz Claiborne Curve Soul Vintage Christian Dior Dior Passage No.4 Michel Klein Un Air de Comedie Barbie Barbie Princess Cattier Eau de Mai Matthew Williamson Jasmine Sambac Laura Mercier Eau de Lune Paco Rabanne Paco Rabanne Pour Elle Metal Edition Sarah Horowitz Parfums What Comes From Within: Love Girard Lysval