Marche » C » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

cannella
fumoso
miele
La Collection Couturier Parfumeur Mitzah di Christian Dior da donna Foto

La Collection Couturier Parfumeur Mitzah di Christian Dior è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. La Collection Couturier Parfumeur Mitzah è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La fragranza contiene note di Coriandolo, Cannella, Spezie, Rosa, Labdano Francese, Incenso, Patchouli e Miele Bianco.

Coriandolo Cannella Spezie Rosa Labdano Francese Incenso Patchouli Miele Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about La Collection Couturier Parfumeur Mitzah by Christian Dior.

La Collection Couturier Parfumeur Mitzah Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza La Collection Couturier Parfumeur Mitzah di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su La Collection Couturier Parfumeur Mitzah di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare La Collection Couturier Parfumeur Mitzah di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per La Collection Couturier Parfumeur Mitzah di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Guerlain Shalimar Yves Saint Laurent Opium Pour Homme Karl Lagerfeld Photo Sonia Rykiel Rykiel Woman Les Nereides Oriental Lumpur Lorenzo Villoresi Piper Nigrum Franck Olivier Passion Man Washington Tremlett Black Tie Smell Bent Horny Little Devil Lee Cooper Originals Gentlemen Bijan B Exquisite for Men Black Phoenix Alchemy Lab Australian Copperhead