Marche » C » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

La Collection Couturier Parfumeur Milly-la-Foret di Christian Dior da donna

La Collection Couturier Parfumeur Milly-la-Foret di Christian Dior da donna

La Collection Couturier Parfumeur Milly-la-Foret di Christian Dior da donna Foto

La Collection Couturier Parfumeur Milly-la-Foret di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. La Collection Couturier Parfumeur Milly-la-Foret è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La fragranza contiene note di Agrumi, Note Floreali e Muschio Animale.

Agrumi Note Floreali Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about La Collection Couturier Parfumeur Milly-la-Foret by Christian Dior.

La Collection Couturier Parfumeur Milly-la-Foret Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza La Collection Couturier Parfumeur Milly-la-Foret di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su La Collection Couturier Parfumeur Milly-la-Foret di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare La Collection Couturier Parfumeur Milly-la-Foret di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per La Collection Couturier Parfumeur Milly-la-Foret di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carolina Herrera Carolina Giorgio Armani Armani Prive Cologne Spray Pierre de Lune Salvador Dali Purplelight Etro Musk Michael Kors Michael Keiko Mecheri Peau de Peche Oscar de la Renta Oscar Gold Giorgio Armani Armani Code Summer pour Femme Tom Ford White Musk Collection Urban Musk Maitre Parfumeur et Gantier Iris Bleu Gris Miller et Bertaux L’eau de parfum #1 Parfum Trouve D.S. & Durga 1538 Rheims