Marche » C » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Vorrei: 2

cuoio
oud
La Collection Couturier Parfumeur Leather Oud di Christian Dior da uomo Foto

La Collection Couturier Parfumeur Leather Oud di Christian Dior è una fragranza del gruppo Cuoio da uomo. La Collection Couturier Parfumeur Leather Oud è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La fragranza contiene note di Vetiver, Labdano Francese, Betulla, Sandalo, Patchouli, Cedro della Virginia, Cera di Api, Ambra, Chiodo di Garofano, Cardamomo, Zibetto, Legno di Agar (Oud), Cuoio e Amyris.

Vetiver Labdano Francese Betulla Sandalo Patchouli Cedro della Virginia Cera di Api Ambra Chiodo di Garofano Cardamomo Zibetto Legno di Agar (Oud) Cuoio Amyris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about La Collection Couturier Parfumeur Leather Oud by Christian Dior.

La Collection Couturier Parfumeur Leather Oud Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza La Collection Couturier Parfumeur Leather Oud di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su La Collection Couturier Parfumeur Leather Oud di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare La Collection Couturier Parfumeur Leather Oud di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per La Collection Couturier Parfumeur Leather Oud di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Caron Tabac Blond Chanel Cuir de Russie English Leather English Leather Black Hermes Eau D`Hermes Odori Cuoio Pierre Cardin Pierre Cardin Collection Cuir Intense Adidas Adidas Dare Humiecki & Graef Askew Creed Royal English Leather Canali Canali dal 1934 Serge Lutens Cuir Mauresque Michel Germain Sexual Sugar Daddy