Marche » C » Aromatico « Gruppi Olfattivi

La Collection Couturier Parfumeur Granville di Christian Dior da donna

La Collection Couturier Parfumeur Granville di Christian Dior da donna

erbaceo
La Collection Couturier Parfumeur Granville di Christian Dior da donna Foto

La Collection Couturier Parfumeur Granville di Christian Dior è una fragranza del gruppo Aromatico da donna. La Collection Couturier Parfumeur Granville è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. Le note di testa sono Limone, Rosmarino e Timo; le note di cuore sono Pino e Ginestrella; le note di base sono Pepe, Sandalo e Note Legnose.

Limone Rosmarino Timo

Pino Ginestrella

Pepe Sandalo Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about La Collection Couturier Parfumeur Granville by Christian Dior.

La Collection Couturier Parfumeur Granville Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza La Collection Couturier Parfumeur Granville di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su La Collection Couturier Parfumeur Granville di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare La Collection Couturier Parfumeur Granville di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per La Collection Couturier Parfumeur Granville di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
O Boticario North Wind The Body Shop Amorito Givenchy Very Irresistible Givenchy Summer Coctail - Fresh Attitude for Men 2008 Parfums Berdoues Lavandula Vera Maurer & Wirtz Tabac Sport Liz Earle Botanical Essence No.1 s.Oliver Love Man 2008 Demeter Fragrance Black Russian Kenzo Kenzo Homme Fresh Kenneth Cole Kenneth Cole New York Men Perfumer`s Workshop Samba Nova Homme Maitre Parfumeur et Gantier Baime