Marche » C » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

La Collection Couturier Parfumeur Cologne Royale di Christian Dior da donna e da uomo Foto

La Collection Couturier Parfumeur Cologne Royale di Christian Dior è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. La Collection Couturier Parfumeur Cologne Royale è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La fragranza contiene note di Agrumi, Neroli e Muschio Animale.

Agrumi Neroli Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about La Collection Couturier Parfumeur Cologne Royale by Christian Dior.

La Collection Couturier Parfumeur Cologne Royale Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza La Collection Couturier Parfumeur Cologne Royale di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su La Collection Couturier Parfumeur Cologne Royale di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare La Collection Couturier Parfumeur Cologne Royale di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per La Collection Couturier Parfumeur Cologne Royale di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Bvlgari Bvlgari Eau Parfumee au The Vert Extreme Christian Dior Eau Sauvage Extreme Esteban Fraicheur Andalouse Il Profvmo Osmo Scents Citron Sauvage Lostmarch Atao Geo. F. Trumper Eau de Cologne Geo. F. Trumper Jo Malone Lime Basil & Mandarin Lubin Gin Fizz M. Asam No.1 Strange Invisible Perfumes Fire and Cream Bourjois Masculine Evasion Clarins Eau Dynamisante Collector Heart Edition 2010