Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

L'or J'adore The Absolute Perfume di Christian Dior da donna

L'or J'adore The Absolute Perfume di Christian Dior da donna

L'or J'adore The Absolute Perfume di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. L'or J'adore The Absolute Perfume è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Pisello Odoroso e Peonia; le note di cuore sono Violetta, Champaca e Magnolia; la nota di base è Muschio Animale.

Pisello Odoroso Peonia

Violetta Champaca Magnolia

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'or J'adore The Absolute Perfume by Christian Dior.

L'or J'adore The Absolute Perfume Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'or J'adore The Absolute Perfume di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'or J'adore The Absolute Perfume di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'or J'adore The Absolute Perfume di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'or J'adore The Absolute Perfume di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Andy Warhol Andy Warhol Jil Sander Sensual Jil Gres Caline Tender Moments Rasasi Hope Michel Klein Comedie Michel Klein Oriflame The Babes Passion Berry Gabriela Sabatini Latin Dance Pupa Puposhka Oriflame Elvie Crabtree & Evelyn India Hicks Island Living - Spider Lily Fendi Fantasia Fendi Christian Lacroix Bazar Summer Fragrance New