Marche » C » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

L`Elixir Hypnotic Poison di Christian Dior da donna

L`Elixir Hypnotic Poison di Christian Dior da donna

Ho: 2 Vorrei: 1

speziato leggero
L`Elixir Hypnotic Poison di Christian Dior da donna Foto L`Elixir Hypnotic Poison di Christian Dior da donna Foto

L`Elixir Hypnotic Poison di Christian Dior è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. L`Elixir Hypnotic Poison è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La fragranza contiene note di Liquirizia, Anice Stellato, Gelsomino e Vaniglia.

Liquirizia Anice Stellato Gelsomino Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L`Elixir Hypnotic Poison by Christian Dior.

L`Elixir Hypnotic Poison Recensioni

Lafefe
Lafefe

Un altro gioiellino della mia collezione, onoratissima di averlo.
Lo trovo migliore della versione normale, questo elixir è estremamente persistente e sexy, quando lo indosso comanda lui, in fondo è un vero Dior!
Apertura di liquirizia e anice dolcemente speziati che si fondono in un cuore fiorito di gelsomino, il tutto potentemente abbracciato da un letto di vaniglia molto calda.
Decisamente per la stagione invernale, soprattutto per la sera e affatto casual, è un vero elixir di seduzione!
10/10 per questo Dior!

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L`Elixir Hypnotic Poison di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L`Elixir Hypnotic Poison di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L`Elixir Hypnotic Poison di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L`Elixir Hypnotic Poison di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Christian Dior Hypnotic Poison Jil Sander Sensations Comptoir Sud Pacifique Vanille Banane Serendipity 3 Serendipitous Montale Boise Vanille Hermes Hermessence Vanille Galante Demeter Fragrance Mulled Cider Gendarme 7 Sinful Scents Excess Smell Bent Gelty Pleasures Voluspa Cafe Petite Laurence Dumont Tendre Madeleine Parfume de Vanille Wild Berry Vanilla