Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

J`adore Le Jasmin di Christian Dior da donna

J`adore Le Jasmin di Christian Dior da donna

J`adore Le Jasmin di Christian Dior da donna Foto

J`adore Le Jasmin di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale da donna. J`adore Le Jasmin è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Gelsomino.

Gelsomino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about J`adore Le Jasmin by Christian Dior.

J`adore Le Jasmin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza J`adore Le Jasmin di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su J`adore Le Jasmin di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare J`adore Le Jasmin di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per J`adore Le Jasmin di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Alfred Sung Bai Lili Bermuda Oleander Michael Kors Very Pretty Bronnley Rose Eau Fraiche Krigler Dolce Tuberose Oscar de la Renta Oscar Violet Estée Lauder Beautiful Love Tom Tailor New Experience Woman Mariah Carey Luscious Pink Deluxe Edition Parfum Avon Shine Annick Goutal Quel Amour! Crazylibellule and the Poppies Les Garconnes Tamara Charleston