Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

J`adore L`eau Cologne Florale di Christian Dior da donna

J`adore L`eau Cologne Florale di Christian Dior da donna

floreale giallo
J`adore L`eau Cologne Florale di Christian Dior da donna Foto J`adore L`eau Cologne Florale di Christian Dior da donna Foto J`adore L`eau Cologne Florale di Christian Dior da donna Foto

J`adore L`eau Cologne Florale di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale da donna. J`adore L`eau Cologne Florale è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La fragranza contiene note di Agrumi, Limone di Amalfi, Bergamotto, Magnolia, Neroli e Ylang Ylang.

Agrumi Limone di Amalfi Bergamotto Magnolia Neroli Ylang Ylang

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about J`adore L`eau Cologne Florale by Christian Dior.

J`adore L`eau Cologne Florale Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza J`adore L`eau Cologne Florale di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su J`adore L`eau Cologne Florale di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare J`adore L`eau Cologne Florale di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per J`adore L`eau Cologne Florale di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Eternity Rose Blush Avon Shine Ralph Lauren Ralph Lauren Blue Guy Laroche Clandestine Luciano Soprani Luciano Soprani Donna Mandarina Duck Mandarina Duck Rouge Intense Montale Jasmine Full Celine Dion Spring in Provence Ormonde Jayne Tiare Jean Paul Gaultier Classique X James Heeley Ophelia April Aromatics Rosenlust