Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

J`adore Eau de Toilette di Christian Dior da donna

J`adore Eau de Toilette di Christian Dior da donna

J`adore Eau de Toilette di Christian Dior da donna Foto

J`adore Eau de Toilette di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. J`adore Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 2002. Le note di testa sono Noce Moscata, Prugna, Mandarino, Neroli, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Violetta, Orchidea, Gelsomino, Mughetto, Rosa e Magnolia; le note di base sono Prugna, Muschio Animale e Vaniglia.

Noce Moscata Prugna Mandarino Neroli Bergamotto Limone

Violetta Orchidea Gelsomino Mughetto Rosa Magnolia

Prugna Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about J`adore Eau de Toilette by Christian Dior.

J`adore Eau de Toilette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza J`adore Eau de Toilette di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su J`adore Eau de Toilette di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare J`adore Eau de Toilette di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per J`adore Eau de Toilette di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Davidoff Cool Water Wave Sonia Rykiel Rykiel Woman Hot ! Aftelier Orchid Single s.Oliver s.Oliver Sport 1 Female Lancome Tropiques Givenchy Oblique Play Avon Make Me Wonder Fresh Strawberry Flowers DL & Co Timeless: Lily of the Valley Pocket Watch Victoria`s Secret Peace, Love, Hope Infusion Organique Indochine L`Occitane en Provence Rose Neroli