Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

J`adore Eau de Toilette di Christian Dior da donna

J`adore Eau de Toilette di Christian Dior da donna

Avevo: 2

floreale giallo

J`adore Eau de Toilette di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale da donna. J`adore Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Agrumi, Mandarino e Neroli; le note di cuore sono Gelsomino, Fiore d'Arancio Africano, Ylang Ylang, Tuberosa e Rosa; le note di base sono Note Legnose e Vaniglia.

Agrumi Mandarino Neroli

Gelsomino Fiore d'Arancio Africano Ylang Ylang Tuberosa Rosa

Note Legnose Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about J`adore Eau de Toilette by Christian Dior.

J`adore Eau de Toilette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza J`adore Eau de Toilette di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su J`adore Eau de Toilette di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare J`adore Eau de Toilette di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per J`adore Eau de Toilette di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gianfranco Ferre Ferre Eau de Parfum Escada Escada Collection 2001 David & Victoria Beckham Intimately Beckham Night CoSTUME NATIONAL Scent Gloss Parfums DelRae Amoureuse Marc Rosen Shanghai L`Artisan Parfumeur La Chasse aux Papillons Extreme Miller Harris Coeur de Fleur Jovan Island Gardenia Demeter Fragrance Funeral Home Givenchy Harvest 2009 Very Irresistible Rose Centifolia Donna Karan DKNY Women Limited Edition Eau de Toilette 2010