Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

J`Adore Voile de Parfum di Christian Dior da donna

J`Adore Voile de Parfum di Christian Dior da donna

Avevo: 1

J`Adore Voile de Parfum di Christian Dior da donna Foto

J`Adore Voile de Parfum di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale da donna. J`Adore Voile de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2013. La nota di testa è Rosa di Damasco; la nota di cuore è Iris di Toscana; la nota di base è Muschio Bianco.

Rosa di Damasco

Iris di Toscana

Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about J`Adore Voile de Parfum by Christian Dior.

J`Adore Voile de Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza J`Adore Voile de Parfum di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su J`Adore Voile de Parfum di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare J`Adore Voile de Parfum di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per J`Adore Voile de Parfum di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Alfred Sung Jewel Victoria`s Secret Mood Yearn Penhaligon`s Gardenia Charles of the Ritz Forever Krystle Oscar de la Renta Oscar Limited Edition Estée Lauder Private Collection Tuberose Gardenia Pacifica Tunisian Jasmine Bourjois Soir de Paris (Evening in Paris) Fragonard Emilie Guerlain Aqua Allegoria Cherry Blossom Harajuku Lovers Harajuku Lovers Sunshine Cuties Baby Paul Smith Paul Smith Floral