Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

J`Adore L`Or di Christian Dior da donna

J`Adore L`Or di Christian Dior da donna

J`Adore L`Or di Christian Dior da donna Foto J`Adore L`Or di Christian Dior da donna Foto J`Adore L`Or di Christian Dior da donna Foto

J`Adore L`Or di Christian Dior è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. J`Adore L`Or è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. Le note di testa sono Gelsomino e Rosa; le note di cuore sono Fava Tonka e Vaniglia; le note di base sono Labdano Francese, Patchouli e Ambra.

Gelsomino Rosa

Fava Tonka Vaniglia

Labdano Francese Patchouli Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about J`Adore L`Or by Christian Dior.

J`Adore L`Or Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza J`Adore L`Or di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su J`Adore L`Or di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare J`Adore L`Or di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per J`Adore L`Or di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Viktor&Rolf Flowerbomb Extreme Carolina Herrera CH Leonard Leonara Jil Sander Style Pastels Soft Yellow Sarantis C-Thru Purple Diamond Divine L`etre Aime Femme The Party The Garden Party Tuberose Giorgio Valenti Rose Noire Secret Coty Sophia Des Filles a la Vanille Ambre Chinoise S.T. Dupont Miss Dupont Guerlain Shalimar Black Mystery 2007