Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Ho: 1 Avevo: 1

floreale giallo
tuberosa
J`Adore L`Absolu di Christian Dior da donna Foto

J`Adore L`Absolu di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. J`Adore L`Absolu è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La nota di testa è Ylang Ylang; le note di cuore sono Tuberosa, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Note Fruttate, Muschio Animale e Note Legnose.

Ylang Ylang

Tuberosa Gelsomino Rosa

Note Fruttate Muschio Animale Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about J`Adore L`Absolu by Christian Dior.

J`Adore L`Absolu Recensioni

J`Adore L`Absolu by Christian Dior 4.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza J`Adore L`Absolu di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su J`Adore L`Absolu di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare J`Adore L`Absolu di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per J`Adore L`Absolu di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Annayake Natsumi Avon Dreamlife Bouquet Givenchy Very Irresistible Eau d'Ete Summer Fragrance Benetton Cumbia Colors Woman Roccobarocco Silver Jeans Esteban Balade Creole Nicolai Parfumeur Createur Eau Turquoise Clean Fresh Laundry Franck Olivier Nature Mistral Wild Blackberry Girard New York Nights Harajuku Lovers Harajuku Lovers Wicked Style Love