Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Ho: 4 Avevo: 2

floreale giallo
tuberosa
J`Adore L`Absolu di Christian Dior da donna Foto

J`Adore L`Absolu di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. J`Adore L`Absolu è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La nota di testa è Ylang Ylang; le note di cuore sono Tuberosa, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Note Fruttate, Muschio Animale e Note Legnose.

Ylang Ylang

Tuberosa Gelsomino Rosa

Note Fruttate Muschio Animale Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about J`Adore L`Absolu by Christian Dior.

J`Adore L`Absolu Recensioni

felisfelis
felisfelis

al momento è il mio profumo perfetto. Ne ho usati tanti, cambiandoli a seconde dell'abbigliamento o dell'umore. Con J'Adore l'Absolu mi sento sempre a posto. Di giorno e di sera, con sneakers o tacchi a spillo, per la scampagnata e per la serata, con questo profumo mi sento me stessa, al meglio.
Femminile senza esibizionismo. Elegante senza ostentazione.
Molto fiorito, con un tocco legnoso e muschiato che lo alleggerisce. Mi sento avvolta dalla fragranza, ma non disturbo chi mi sta intorno. Persistenza ottima sulla mia pelle, ancor di più se lo spruzzo su sciarpe o giacche.

Oct

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza J`Adore L`Absolu di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su J`Adore L`Absolu di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare J`Adore L`Absolu di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per J`Adore L`Absolu di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Giorgio Armani Armani Code for Women Bvlgari BLV Jean Paul Gaultier Classique Versace Versace Dolce&Gabbana The One Lace Edition Christian Dior J'Adore L'Absolu Thierry Mugler Alien Sunessence Edition Limitee 2011 Or d`Ambre Christian Dior J`Adore L`Or Thierry Mugler Angel Eau de Parfum Rechargeable Edition 2015 Lolita Lempicka L de Lolita Lempicka Guerlain Aqua Allegoria Jasminora Givenchy Ange ou Demon Yves Saint Laurent Paris Christian Dior Dior Addict Jean Paul Gaultier Ma Dame Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez for Her Eau de Parfum Chanel Allure eau de parfum Chanel Allure Thierry Mugler Alien M. Micallef Royal Muska