Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

J'Adore L'Absolu di Christian Dior da donna

J'Adore L'Absolu di Christian Dior da donna

tuberosa
J'Adore L'Absolu di Christian Dior da donna Foto J'Adore L'Absolu di Christian Dior da donna Foto J'Adore L'Absolu di Christian Dior da donna Foto J'Adore L'Absolu di Christian Dior da donna Foto J'Adore L'Absolu di Christian Dior da donna Foto

J'Adore L'Absolu di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale da donna. J'Adore L'Absolu è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La fragranza contiene note di Gelsomino, Rosa di Grasse e Tuberosa Indiana.

Gelsomino Rosa di Grasse Tuberosa Indiana

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about J'Adore L'Absolu by Christian Dior.

J'Adore L'Absolu Recensioni

violante
violante

Sono un'estimatrice del 'vecchio' J'Adore, che pur non amando i fioriti è uno dei pochi che di tanto in tanto rispolvero, lo trovo molto classy, elegante e adatto a ogni occasione. Questo mi incuriosisce e devo ancora provarlo, anche se lo vedo in giro da tempo (o mi confondo con uno dei mille flankers?), soprattutto per la tuberosa, che però di solito amo in versione estremamente cremosa e animalica, con qualche legno per renderla carnale al massimo. Qui mi sa di fiorita e basta, comunque proverò!!

Nov
felisfelis
felisfelis

Questo è probabilmente il profumo contemporaneo che amo di più. Un bel fiorito, elegante e femminile. Non ha le note fruttate così diffuse nei profumi di oggi, e nemmeno quelle dolci, vanigliose e gourmand.
Per questo lo sento più interessante, non legato ad una moda ma già pronto per essere un classico senza tempo.
Usa le assolute di tre fiori, classici della profumeria, per creare qualcosa di nuovo. Intenso. Femminile. Luminoso.
Lascia una leggera scia, molto discreta, di rosa, gelsomino e tuberosa ben armonizzati. Non sento prepotenze di una nota sulle altre, ma un grande equilibrio. Una fragranza apparentemente semplice, che richiede una grande maestria nella composizione.
Il risultato mi fa sentire sensuale e femminile, ma senza effetto panterona. Anzi esalta la femminilità raffinata e discreta, soffusa e non ostentata. Perfetto in ogni momento della giornata, casual od elegante.

Promosso a pieni voti, ora fa parte dei miei profumi "indispensabili".
Ho preso anche l'Olio secco per il corpo, da abbinare. Non è esattamente la stessa fragranza, ma insieme funzionano. E l'olio secco è una meraviglia da usare, si assorbe subito, non unge, idrata e profuma delicatamente la pelle.

Unico mio timore, che quei geni del marketing di Dior decidano di toglierlo per ragioni misteriose, come hanno già fatto con Midnight Poison od altri

Nov

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza J'Adore L'Absolu di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su J'Adore L'Absolu di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare J'Adore L'Absolu di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per J'Adore L'Absolu di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Beautiful Jennifer Lopez Glow Nicolai Parfumeur Createur Number One Prince Matchabelli Wind Song Roberto Verino VV Platinum Emilio Pucci Vivara Black Edition Mariah Carey Forever Jean Charles Brosseau Fleurs d`Ombre Ombre Bleue Salvatore Ferragamo Attimo Des Filles a la Vanille Musc Venitien Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Song In D Minor Saffron James Nani