Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

J'Adore L'Absolu di Christian Dior da donna

J'Adore L'Absolu di Christian Dior da donna

tuberosa
J'Adore L'Absolu di Christian Dior da donna Foto J'Adore L'Absolu di Christian Dior da donna Foto J'Adore L'Absolu di Christian Dior da donna Foto J'Adore L'Absolu di Christian Dior da donna Foto J'Adore L'Absolu di Christian Dior da donna Foto

J'Adore L'Absolu di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale da donna. J'Adore L'Absolu è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La fragranza contiene note di Gelsomino, Rosa di Grasse e Tuberosa Indiana.

Gelsomino Rosa di Grasse Tuberosa Indiana

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about J'Adore L'Absolu by Christian Dior.

J'Adore L'Absolu Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza J'Adore L'Absolu di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su J'Adore L'Absolu di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare J'Adore L'Absolu di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per J'Adore L'Absolu di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Diorissimo Roberto Verino Eau de Verino Ghost Ghost Anticipation Alfred Sung Mei I Profumi di Firenze I Fiori del Cielo Aveda Desert Pure-Fume Joshua Tree Prada Infusion de Fleur d'Oranger Molinard 160 Antica Farmacista Magnolia, Orchid & Mimosa April Aromatics Jasmina Carolina Herrera 212 Ice M. Micallef Ananda