Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

J`Adore Gold Supreme (Divinement Or) di Christian Dior da donna

J`Adore Gold Supreme (Divinement Or) di Christian Dior da donna

acquatico

J`Adore Gold Supreme (Divinement Or) di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. J`Adore Gold Supreme (Divinement Or) è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Magnolia, Melone, Pesca, Pera e Bergamotto; le note di cuore sono Tuberosa, Prugna, Violetta, Orchidea, Fresia, Gelsomino, Mughetto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale, Vaniglia e Cedro.

Magnolia Melone Pesca Pera Bergamotto

Tuberosa Prugna Violetta Orchidea Fresia Gelsomino Mughetto Rosa

Sandalo Muschio Animale Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about J`Adore Gold Supreme (Divinement Or) by Christian Dior.

J`Adore Gold Supreme (Divinement Or) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza J`Adore Gold Supreme (Divinement Or) di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su J`Adore Gold Supreme (Divinement Or) di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare J`Adore Gold Supreme (Divinement Or) di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per J`Adore Gold Supreme (Divinement Or) di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gucci Envy Me Bruno Banani Pure Woman Nina Ricci Les Belles de Ricci Liberte Acidulee Estée Lauder Bronze Goddess Eau Fraîche Skinscent Victoria`s Secret Very Sexy for Her Romea D`Ameor The Princess of Venice Manuel Canovas Pink Riviera Ella Mikao Yujin Tocca Giulietta Koto Parfums L`Elixir de Selenia L`Occitane en Provence Rose Neroli Daisy Fuentes Dianoche Passion