Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

J'Adore Extrait de Parfum di Christian Dior da donna

J'Adore Extrait de Parfum di Christian Dior da donna

floreale giallo

J'Adore Extrait de Parfum di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale da donna. J'Adore Extrait de Parfum è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. La nota di testa è Ylang Ylang; la nota di cuore è Rosa; le note di base sono Note Legnose e Sandalo.

Ylang Ylang

Rosa

Note Legnose Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about J'Adore Extrait de Parfum by Christian Dior.

J'Adore Extrait de Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza J'Adore Extrait de Parfum di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su J'Adore Extrait de Parfum di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare J'Adore Extrait de Parfum di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per J'Adore Extrait de Parfum di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Aqua Allegoria Pivoine Magnifica Avon U by Ungaro for Her Barbie Barbie Super Model Bath and Body Works Japanese Cherry Blossom Guerlain Un Air de Samsara Natura Amor America Paramela Parfums Berdoues Violette Cherie Yves Rocher Nuit d`Orchidee CnR Create Taurus April Aromatics Jasmina DSH Perfumes Something Blue Dana Black Lace