Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

J`Adore Collector Anniversary Edition di Christian Dior da donna

J`Adore Collector Anniversary Edition di Christian Dior da donna

acquatico

J`Adore Collector Anniversary Edition di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. J`Adore Collector Anniversary Edition è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Calice Becker. Le note di testa sono Magnolia, Melone, Pesca, Pera e Bergamotto; le note di cuore sono Tuberosa, Prugna, Violetta, Orchidea, Fresia, Gelsomino, Mughetto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale, Vaniglia e Cedro.

Magnolia Melone Pesca Pera Bergamotto

Tuberosa Prugna Violetta Orchidea Fresia Gelsomino Mughetto Rosa

Sandalo Muschio Animale Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about J`Adore Collector Anniversary Edition by Christian Dior.

J`Adore Collector Anniversary Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza J`Adore Collector Anniversary Edition di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su J`Adore Collector Anniversary Edition di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare J`Adore Collector Anniversary Edition di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per J`Adore Collector Anniversary Edition di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Lacroix C`est La Fete Giorgio Armani Summer Mania Eau Fraiche pour Femme Montana Parfum d`Elle 2 Naomi Campbell Seductive Elixir Rampage Blue Eyes Jesus Del Pozo Halloween Kiss Sexy O Boticario Floratta Emotion Corine de Farme Witch Hay Lin Arno Sorel Sham'n Love Cofinluxe Watt Red MOR Cherry Blossom Jeanne Arthes Les Lions D'Arthes