Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

J`Adore Anniversaire en Or di Christian Dior da donna

J`Adore Anniversaire en Or di Christian Dior da donna

J`Adore Anniversaire en Or di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. J`Adore Anniversaire en Or è stato lanciato sul mercato nel 2004. Le note di testa sono Petitgrain e Edera; le note di cuore sono Violetta, Orchidea e Rosa; le note di base sono Ribes Nero, Prugna di Damasco, Muschio Animale e Tangerino.

Petitgrain Edera

Violetta Orchidea Rosa

Ribes Nero Prugna di Damasco Muschio Animale Tangerino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about J`Adore Anniversaire en Or by Christian Dior.

J`Adore Anniversaire en Or Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza J`Adore Anniversaire en Or di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su J`Adore Anniversaire en Or di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare J`Adore Anniversaire en Or di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per J`Adore Anniversaire en Or di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Arno Sorel Sham'n Love Yves Saint Laurent Vice Versa Gabriela Sabatini Elegance Bronnley Apricot & Almond Byblos Byblos Jil Sander Sport for Women s.Oliver s.Oliver Selection for Woman Carolina Gynning Go Girl! Krizia Fiori di Krizia Halloween Halloween Kiss Sexy Beaute Marketing Inc Nuzzle For Her Diesel Diesel Fuel for Life Unlimited