Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

I Love Dior di Christian Dior da donna

I Love Dior di Christian Dior da donna

I Love Dior di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale da donna. I Love Dior è stato lanciato sul mercato nel 2002. Le note di testa sono Magnolia, Arancia, Mandarino, Fresia e Arancia Amara; le note di cuore sono Caprifoglio, Ribes Nero, Giglio, Lampone, Pera, Mughetto e Rosa; le note di base sono Ambra, Muschio Animale e Cedro.

Magnolia Arancia Mandarino Fresia Arancia Amara

Caprifoglio Ribes Nero Giglio Lampone Pera Mughetto Rosa

Ambra Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about I Love Dior by Christian Dior.

I Love Dior Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza I Love Dior di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su I Love Dior di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare I Love Dior di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per I Love Dior di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jean Paul Gaultier Fragile Donna Karan Donna Karan Mariella Burani MB Azzaro Azzaro 9 Abercrombie & Fitch 41 L`Erbolario Acacia The Body Shop White Gardenia Neotantric (I am) a Sex Goddess Dana Buchman Dana Buchman Luxury O Boticario Innamorata Caswell Massey Lilac Galimard Brindille