Marche » C » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Hypnotic Poison Extrait de Parfum di Christian Dior da donna

Hypnotic Poison Extrait de Parfum di Christian Dior da donna

Vorrei: 1

Hypnotic Poison Extrait de Parfum di Christian Dior è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Hypnotic Poison Extrait de Parfum è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Hypnotic Poison Extrait de Parfum è stato creato da Annick Menardo e Francois Demachy. Le note di testa sono Gelsomino e Fiore d'Arancio Africano; la nota di cuore è Rosa; la nota di base è Vaniglia.

Gelsomino Fiore d'Arancio Africano

Rosa

Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hypnotic Poison Extrait de Parfum by Christian Dior.

Hypnotic Poison Extrait de Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hypnotic Poison Extrait de Parfum di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hypnotic Poison Extrait de Parfum di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hypnotic Poison Extrait de Parfum di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hypnotic Poison Extrait de Parfum di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Chopard Casmir Jean Paul Gaultier Gaultier 2 Kenzo Kenzo Amour Montale Vanilla Extasy Demeter Fragrance Hershey’s Milk Chocolate Kisses Demeter Fragrance Sugar Cookie Acorelle Vanille Ambree Sinfonia di Note Amande Sucree Black Phoenix Alchemy Lab Mme. Moriarty Misfortune Teller Jessica Simpson Dessert Treats Vanilla Ice Cream Smell Bent Helen Carnate Intelligent Nutrients Seductive