Marche » C » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior da donna

Ho: 8 Avevo: 2 Vorrei: 2 La mia signature: 1

mandorla
speziato leggero
Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior da donna Foto Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior da donna Foto Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior da donna Foto Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior da donna Foto

Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. E' una nuova fragranza. Hypnotic Poison Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. Le note di testa sono Liquirizia e Mandorla; le note di cuore sono Gelsomino Sambac e Fiore d'Arancio; le note di base sono Fava Tonka e Vaniglia.

Liquirizia Mandorla

Gelsomino Sambac Fiore d'Arancio

Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hypnotic Poison Eau de Parfum by Christian Dior.

Hypnotic Poison Eau de Parfum Recensioni

massimilianoMN
massimilianoMN

Hypnotic poison non ha niente in comune con questo sgradevole e odioso odore di galaxolide chimico nauseabondo e obeso.
Hypnotic poison è l'eau de toilette che veniva prodotta nel 98 ed è andata avanti fino al 2007,dopo di che è stato rifurmulato e gia non era piu lo stesso.
Poi questa mania moderna di usare "eau de parfum" per indicare un profumo completamente diverso non la capisco.
eau de toilette e eau de parfum dovrebbe indicare la concentrazione di olio essenziale e nient'altro.
Questo è sgradevole, pesante e dentro non c'è niente, ne mandorle, ne liquirizia ne fiori di nessun genere. Solo sintesi.

Sep
Rossy
Rossy

Uno dei profumi più diffusamente conosciuti, indossati, amati al mondo. Anche nella sua variante fiorita Sensuelle, esperidata Secrete, balsamica e dark Elixir, questo profumo piace, piace moltissimo.
C'è da chiedersi il perchè di questo successo mondiale...Data la piramide olfattiva, racchiude e fa sbocciare sulla pelle una splendida armonia di note altamente antidepressive, toniche dell'umore, afrodisiache... Vaniglia/liquirizia/mandorla con un tocco pungente aromatico d'anice a smorzare la dolcezza. E' come la carezza confortante di una persona che ti conosce molto bene e non ti tradirà mai perchè affidabilissima...L'unico piccolo, trascurabile neo è che è un profumo indossato da moltissime donne, facilmente riconoscibile, quindi non adatto a chi cerca l'esclusività o l'originalità.
Per me è un comfort perfume, fa sorridere in un giorno di pioggia. Non molto persistente, non supera le tre ore...Ma a questo si può ovviare con il latte corpo, ancora più intenso e hypnotic forever.
Bellissimo classico.

Jun
Nina.84
Nina.84

Un profumo meraviglioso e che amo! Quando lo indosso mi sento me stessa. Si intuisce l'appartenenza al fratello in EDT ma è molto di più... più profondo e per certi versi oscuro. Sento moltissimo una vaniglia cremosa che si mescola alla fava tonka dando vita ad una nota affumicata molto piacevole.Un vanigliato profondo che mi fa sentire sexy e poderosa. Perfetto in autunno e inverno. Su di me la durata è ottima (dura tranquillamente tutto il giorno e il mattino dopo posso ancora sentirne una traccia), la scia è moderata. Assolutamente uno dei miei preferiti.

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Jean Paul Gaultier Classique Chanel Allure eau de parfum Christian Dior Dolce Vita Prada Prada Candy Christian Dior Poison Esprit de Parfum Dolce&Gabbana Dolce&Gabbana Pour Femme Laura Biagiotti Venezia Dolce&Gabbana Light Blue Sunset in Salina Guerlain Champs Elysees Eau de Toilette Burberry Burberry Women Lanvin Arpege Serge Lutens A La Nuit Laura Biagiotti Venezia 2011 Christian Dior Hypnotic Poison Chanel Allure Yves Saint Laurent Cinema Montale Sweet Oriental Dream Cacharel LouLou Reminiscence Vanille Christian Dior Poison