Marche » C » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior da donna

Ho: 5 Avevo: 2 Vorrei: 1 La mia signature: 1

speziato leggero
mandorla
Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior da donna Foto Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior da donna Foto Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior da donna Foto Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior da donna Foto

Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. E' una nuova fragranza. Hypnotic Poison Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. Le note di testa sono Liquirizia e Mandorla; le note di cuore sono Gelsomino Sambac e Fiore d'Arancio; le note di base sono Fava Tonka e Vaniglia.

Liquirizia Mandorla

Gelsomino Sambac Fiore d'Arancio

Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hypnotic Poison Eau de Parfum by Christian Dior.

Hypnotic Poison Eau de Parfum Recensioni

massimilianoMN
massimilianoMN

La bottiglia è invitante. Il profumo lo dovrei testare.

May
Nina.84
Nina.84

Un profumo meraviglioso e che amo! Quando lo indosso mi sento me stessa. Si intuisce l'appartenenza al fratello in EDT ma è molto di più... più profondo e per certi versi oscuro. Sento moltissimo una vaniglia cremosa che si mescola alla fava tonka dando vita ad una nota affumicata molto piacevole.Un vanigliato profondo che mi fa sentire sexy e poderosa. Perfetto in autunno e inverno. Su di me la durata è ottima (dura tranquillamente tutto il giorno e il mattino dopo posso ancora sentirne una traccia), la scia è moderata. Assolutamente uno dei miei preferiti.

Feb

Hypnotic Poison Eau de Parfum by Christian Dior 4.75 out of 5 based on 5 ratings and 2 user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Prada Prada Candy Burberry Burberry Women Guerlain Champs Elysees Eau de Toilette Montale Sweet Oriental Dream Serge Lutens A La Nuit Reminiscence Vanille Christian Dior Hypnotic Poison Keiko Mecheri Loukhoum Il Profvmo Ambre d Or Salvatore Ferragamo Signorina Christian Dior Miss Dior Le Parfum E. Coudray Ambre et Vanille Yves Saint Laurent Parisienne Moschino Cheap & Chic Christian Dior Dior Addict Eau de Parfum Jean Paul Gaultier Classique Guerlain Shalimar Parfum Initial Viktor&Rolf Flowerbomb Christian Dior Pure Poison Il Profvmo Caramella D`Amore