Marche » C » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior da donna

Ho: 6 Avevo: 2 Vorrei: 2 La mia signature: 1

speziato leggero
mandorla
Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior da donna Foto Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior da donna Foto Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior da donna Foto Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior da donna Foto

Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. E' una nuova fragranza. Hypnotic Poison Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. Le note di testa sono Liquirizia e Mandorla; le note di cuore sono Gelsomino Sambac e Fiore d'Arancio; le note di base sono Fava Tonka e Vaniglia.

Liquirizia Mandorla

Gelsomino Sambac Fiore d'Arancio

Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hypnotic Poison Eau de Parfum by Christian Dior.

Hypnotic Poison Eau de Parfum Recensioni

Rossy
Rossy

Uno dei profumi più diffusamente conosciuti, indossati, amati al mondo. Anche nella sua variante fiorita Sensuelle, esperidata Secrete, balsamica e dark Elixir, questo profumo piace, piace moltissimo.
C'è da chiedersi il perchè di questo successo mondiale...Data la piramide olfattiva, racchiude e fa sbocciare sulla pelle una splendida armonia di note altamente antidepressive, toniche dell'umore, afrodisiache... Vaniglia/liquirizia/mandorla con un tocco pungente aromatico d'anice a smorzare la dolcezza. E' come la carezza confortante di una persona che ti conosce molto bene e non ti tradirà mai perchè affidabilissima...L'unico piccolo, trascurabile neo è che è un profumo indossato da moltissime donne, facilmente riconoscibile, quindi non adatto a chi cerca l'esclusività o l'originalità.
Per me è un comfort perfume, fa sorridere in un giorno di pioggia. Non molto persistente, non supera le tre ore...Ma a questo si può ovviare con il latte corpo, ancora più intenso e hypnotic forever.
Bellissimo classico.

Jun
massimilianoMN

Devo rettificare la mia recensione precedente.
Se stamattina appena provato mi sembrava un profumo tutto sommato gradevole, col passare delle ore, gia dopo un'ora, è emersa una nota molesta e noiosa di vaniglia alimentare su muschio bianco dozzinale,e mi ha ricordato il deodorante Malizia vanilla.
Stomacante e veramente sciatto,di cattivo gusto,dopo 7 ore è ancora addosso,nonostante docce,mare e sole,e continua questo muschio sintetico con vanillina.Niente liquirizia, niente gelsomini,niente cocco,ne anice, ne cumino,ne altro.
Odioso. Altro che Hypnotic poison.
Non lo comprerei mai. molesto. fastidioso.

May

L'ho testato poco fa.
Non posso dire che sia un odore cattivo, anzi...
E' molto liquoroso,dolciastro,anche gadevole...ma non è Hypnotic Poison.
E' proprio un altro profumo.
Adesso va di moda chiamare eau de parfum un profumo proprio diverso dall' aeu de toilette,come Anai anais,che ha subìto talmente tante formulazioni da averlo reso indistinguibile,e che comunque non è piu originale nemmeno nella versione che hano chiamato "l'original".
E poi "Hypnotic poison eau de parfum" non ha fiori o elementi distinguibili all'interno del suo bouquet,assomiglia a "fahrenheit le parfum", con questi odori liquorosi e trasparenti,ma sintetici e basta.
A me piaceva la profondità dei profumi vintage,dove potevi riconoscere le essenze ed erano elaborati, ricchi e profondi.
Questo è un intruglio moderno,sintetico,piacevole ma non piu fedele a se stesso.

May
Nina.84
Nina.84

Un profumo meraviglioso e che amo! Quando lo indosso mi sento me stessa. Si intuisce l'appartenenza al fratello in EDT ma è molto di più... più profondo e per certi versi oscuro. Sento moltissimo una vaniglia cremosa che si mescola alla fava tonka dando vita ad una nota affumicata molto piacevole.Un vanigliato profondo che mi fa sentire sexy e poderosa. Perfetto in autunno e inverno. Su di me la durata è ottima (dura tranquillamente tutto il giorno e il mattino dopo posso ancora sentirne una traccia), la scia è moderata. Assolutamente uno dei miei preferiti.

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hypnotic Poison Eau de Parfum di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Jean Paul Gaultier Classique Prada Prada Candy Burberry Burberry Women Guerlain Champs Elysees Eau de Toilette Serge Lutens A La Nuit Christian Dior Hypnotic Poison Montale Sweet Oriental Dream Reminiscence Vanille Christian Dior Pure Poison Christian Dior Miss Dior Le Parfum Il Profvmo Ambre d Or E. Coudray Ambre et Vanille Salvatore Ferragamo Signorina Moschino Cheap & Chic Christian Dior Dior Addict Eau de Parfum Rochas Tocade Keiko Mecheri Loukhoum Christian Dior Dolce Vita Guerlain Shalimar Parfum Initial Yves Saint Laurent Parisienne