Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Hypnotic Poison Eau Sensuelle di Christian Dior da donna

Hypnotic Poison Eau Sensuelle di Christian Dior da donna

Ho: 2 Avevo: 3

Hypnotic Poison Eau Sensuelle di Christian Dior da donna Video
Hypnotic Poison Eau Sensuelle di Christian Dior da donna Foto Hypnotic Poison Eau Sensuelle di Christian Dior da donna Foto Hypnotic Poison Eau Sensuelle di Christian Dior da donna Foto Hypnotic Poison Eau Sensuelle di Christian Dior da donna Foto Hypnotic Poison Eau Sensuelle di Christian Dior da donna Foto Hypnotic Poison Eau Sensuelle di Christian Dior da donna Foto Hypnotic Poison Eau Sensuelle di Christian Dior da donna Foto

Hypnotic Poison Eau Sensuelle di Christian Dior è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Hypnotic Poison Eau Sensuelle è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. Le note di testa sono Ylang Ylang, Fiore d'Arancio e Rosa; le note di cuore sono Orchidea, Tuberosa e Note Verdi; le note di base sono Sandalo, Vaniglia, Muschio Animale e Note Legnose.

Ylang Ylang Fiore d'Arancio Rosa

Orchidea Tuberosa Note Verdi

Sandalo Vaniglia Muschio Animale Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hypnotic Poison Eau Sensuelle by Christian Dior.

Hypnotic Poison Eau Sensuelle Recensioni

Hypnotic Poison Eau Sensuelle by Christian Dior 4.75 out of 5 based on 4 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hypnotic Poison Eau Sensuelle di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hypnotic Poison Eau Sensuelle di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hypnotic Poison Eau Sensuelle di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hypnotic Poison Eau Sensuelle di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Dolce&Gabbana The One Yves Saint Laurent Cinema Serge Lutens A La Nuit Christian Dior Pure Poison Chanel Chance Eau de Toilette Thierry Mugler Alien Christian Dior Dior Addict Roberto Cavalli Serpentine Fendi L'Acquarossa Elixir Bvlgari Omnia Indian Garnet Britney Spears In Control Curious Chanel Coco Mademoiselle Parfum Jean Paul Gaultier Classique Eau de Parfum Fendi L'Acquarossa Chanel Allure Sensuelle Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez For Her Lady Gaga Fame Bvlgari Jasmin Noir Chloe Love Eau Intense Salvador Dali Dalimania