Marche » C » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Hypnotic Poison Diable Rouge di Christian Dior da donna

Hypnotic Poison Diable Rouge di Christian Dior da donna

Hypnotic Poison Diable Rouge di Christian Dior da donna Foto

Hypnotic Poison Diable Rouge di Christian Dior è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Hypnotic Poison Diable Rouge è stato lanciato sul mercato nel 1998. Il Naso di questa fragranza è Annick Menardo. Le note di testa sono Albicocca, Prugna e Cocco; le note di cuore sono Tuberosa, Gelsomino, Mughetto, Rosa, Legno di Rosa Brasiliano e Carvi; le note di base sono Sandalo, Mandorla, Vaniglia, Muschio Animale, Ambra e Note Legnose.

Albicocca Prugna Cocco

Tuberosa Gelsomino Mughetto Rosa Legno di Rosa Brasiliano Carvi

Sandalo Mandorla Vaniglia Muschio Animale Ambra Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hypnotic Poison Diable Rouge by Christian Dior.

Hypnotic Poison Diable Rouge Recensioni

Hypnotic Poison Diable Rouge by Christian Dior 5.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hypnotic Poison Diable Rouge di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hypnotic Poison Diable Rouge di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hypnotic Poison Diable Rouge di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hypnotic Poison Diable Rouge di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Thierry Mugler Angel Caprice de Star Comptoir Sud Pacifique Vanille Mokha Christian Dior Dior Addict Limited Edition Collect It Liz Claiborne Spark L`Erbolario Mandorla Les Parfums de Rosine Rose Praline L`Occitane en Provence Eau Maman & Bebe Demeter Fragrance Vanilla Cake Batter Coty Vanilla Musk Demeter Fragrance Chocolate Chip Cookie Beyonce Heat Romane Jet 365 Romantic Getaway