Marche » C » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Hypnotic Poison di Christian Dior da donna

Ho: 24 Avevo: 12 Vorrei: 1 La mia signature: 1

mandorla
frutta secca
Hypnotic Poison di Christian Dior da donna Video Hypnotic Poison di Christian Dior da donna Video
Hypnotic Poison di Christian Dior da donna Foto Hypnotic Poison di Christian Dior da donna Foto Hypnotic Poison di Christian Dior da donna Foto Hypnotic Poison di Christian Dior da donna Foto Hypnotic Poison di Christian Dior da donna Foto Hypnotic Poison di Christian Dior da donna Foto Hypnotic Poison di Christian Dior da donna Foto Hypnotic Poison di Christian Dior da donna Foto Hypnotic Poison di Christian Dior da donna Foto Hypnotic Poison di Christian Dior da donna Foto

Hypnotic Poison di Christian Dior è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Hypnotic Poison è stato lanciato sul mercato nel 1998. Il Naso di questa fragranza è Annick Menardo. Le note di testa sono Albicocca, Prugna e Cocco; le note di cuore sono Tuberosa, Gelsomino, Mughetto, Rosa, Legno di Rosa Brasiliano e Carvi; le note di base sono Sandalo, Mandorla, Vaniglia e Muschio Animale.

Albicocca Prugna Cocco

Tuberosa Gelsomino Mughetto Rosa Legno di Rosa Brasiliano Carvi

Sandalo Mandorla Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hypnotic Poison by Christian Dior.

Fiore del Dragone
Kenzo Amour

Hypnotic Poison Recensioni

Smodatoamore
Smodatoamore

Un profumo che mi piacque immediatamente, per la Sensualità e la sensazione di Mistero che rimandava alla mia mente!
Il fatto che ora lo utilizzi tutto il Mondo, mi ha indotto ad odiarlo!!!!
E' diventato Riconoscibile e di conseguenza così banale che la metà basterebbe!!!

Aug
massimilianoMN

Devo dire che Hypnotic Poison mi piace anche d'estate,non lo sento troppo impegnativo e nemmeno caldo, quindi con il suo fondo muschio-vanigliato si puo intonare anche al clima estivo. Di sera se fa piu fresco risulta sicuramente meglio.
La versione prima,dal 98 al 2007 è molto piu ricca e piena di sfumature.

Jul
Blueophelia93
Blueophelia93

Adoravo questo profumo.. Ma ormai mi ha stufato. E' inflazionatissimo ed è davvero peggiorato negli anni diventando troppo dolce e stucchevole, quasi polveroso. Inoltre non si sente sulla mia pelle,anche se ne spruzzo tanto. Ciononostante continua a piacermi ma ormai lo sento ovunque. Qualcuno ha scritto che ricorda un pò Angel ed è vero: è persistente e dopo un pò stufa allo stesso modo. Cerchiamo nuove strade.. Ormai questo è un profumo da ragazzine. Va bene giusto qualche volta ma sicuramente non è la mia firma

Jul
massimilianoMN

Anche l'hypnotic poison ha subìto varie riformulazioni dal 98 quando è uscito.
La prima versione (la migliore) aveva il tappo nero e nessun anello attorno al collo della boccetta.Poi c'è stata la versione col tappo nero e il collare dorato e infine la versione attuale col tappo trasparente rosso cupo e l'anello dorato.
Piu si è andati avanti e piu il profumo è stato impoverito,alleggerito,svuotato,ne è rimasto un povero scheletro che non si regge quasi piu in piedi.
La versione attuale è un'acquetta vanigliata,leggermente muschiata e con un accenno di qualcosa di non ben definito pungente che dura due secondi,non ha piu la consistenza degli inizi,le rimangono due o tre elementi e poi il nulla.

May
cristina
cristina

Appena uscito questo profumo per me non aveva ragion d'essere: lo trovavo stucchevole, pesante,nauseante, inflazionato e anche un po'...volgare! Con gli anni ho capito il suo perché e testandolo su me stessa alla fine non mi dispiaceva affatto. Quando mi sono decisa ad acquistarlo, un po' per spirito di collezionismo un po' per indossarlo ogni tanto, sono rimasta delusissima da una delle riformulazioni più mortificanti che io conosca...La versione attuale e' solo il lontano ricordo del pallido ricordo dell'originale. Che peccato! A questo punto meglio qualcuno dei suoi flankers: io preferisco la versione Sensuelle.

massimilianoMN

Se parliamo dell'Hypnotic poison appena uscito nel 98, allora si, mi piaceva!
Dolce e latteo che si alternava a contrasto con note amare e nere quasi medicinali,ed era profondo e denso.
Appena spruzzato si sentiva questa nota dolce e fluida che contrastava con un elemento amaro,medicinale, nero, indecifrabile.
C'era un tocco piccante,un bagliore rosso ardente in uno sfondo notturno,il languore della luce lunare sui fiori che sbocciano di notte e stordiscono con il loro profumo narcotico..
A un certo punto si sente un'anice liquorosa pungente che sovrasta il fondo vanigliato e tropicale,un contrasto delizioso.
Un odore tropicale,lattiginoso,un ricordo orientale,il profumo si evolveva senza spazi vuoti ne momenti morti,la fragranza era piena,densa.
Dopo varie riformulazioni si è arrivati a quello attuale, che è una semplice e leggera acqua vanigliata,senza contrasti,senza profondità.

alegelsomino
alegelsomino

Quando questo profumo fu messo in commercio era unico nel
suo genere,poi l hanno imitato in tanti.Da molti anni è
molto usato ma a me fa sempre piacere metterlo.Sa di
mandorla amara e vaniglia con note leggermente cipriate.
Io ho la versione edt,acquistata nel lontano 2005 ma la
fragranza è ancora perfetta,e la uso insieme ad un latte
per il corpo alla mandorla di Bottega verde con il quale
sta benissimo.La persistenza ed il sillage sono più che
ottimi per un edt.

mellyhelly
mellyhelly

La prima volta che ho annusato Hypnotic Poison è stato da un campioncino durante il lancio commerciale, quindi appena uscito sul mercato e non ancora ubiquitario.
Stavo svenendo con nausea. Ho preso il campioncino, l'ho avvolto in un pezzo di plastico e l'ho buttato in un cestino, ma anche da lì ammorbava tutto. Sono scesa e l'ho buttato nell'immondizia. Quella notte la nettezza urbana deve aver avuto un'esperienza mistica.
HP ha avuto un successo strepitoso! Dalle fasce "giovani" si è sempre più spostato verso quelle più "mature".
Per molti anni ha continuano a non piacermi e me lo ritrovavo sempre "addosso".
Di sicuro ha i suoi lati positivi, se non altro quello di aver creato un nuovo filone di pensiero-commercio olfattivo, probabilmente in tempi di noia.
E' strano come le note citate siano quasi tutte di mio alto gradimento, a parte forse il cocco e il carvi, mentre il risultato finale non lo è.
Se mi metto lì con calma ad annusarlo vengono fuori un gelsomino potentissimo, una vaniglia da dolci buttata giù come se piovesse, tanta mandorla stile fialetta PaneAngeli e qualche piacevole nota legnosa.
Forse è la nota di mandorla finta che mi uccide, infatti non sopporto le "essenze" per ambienti al gusto mandorla.
In US dicono che odori di root beer, ma noi non ce l'abbiamo e quindi non possiamo fare il paragone.
Non sto dicendo che sia un cattivo profumo, anzi, è sicuramente ben studiato.
Secondo me è la versione Dior di ciò che in natura è l'odore di marcatura del territorio: "Da qui comando io!"
che nel caso di HP si traduce in un raggio di 6 metri e si sa che le donne sono creature territoriali...
In questo senso trova perfetti amici/nemici in Angel, Coco Mademoiselle, Alien...
Ciò che viene venduto ora è una versione diluita e impoverita dell'originale. Forse Dior voleva fare spazio per le sue novità.
Peccato per le sue fans. Non è mai bello perdere un profumo amato.

tony.tyrell
tony.tyrell

Cosa c'è da dire? E' un signor profumo! Inconfondibile, amato da molti ma odiato da tanti altri.. non molto per il profumo in sè ma per il fatto che ormai è troppo inflazionato! Tutti lo vogliono e tutti lo comprano! all'inizio da un senso di odore simile a quello della plastilina (sarò pazzo!) ma che personalmente adoro! Pochi secondi e subentra il cocco, per me potrebbe anche fermarsi qui! Plastilina + cocco = ti indosserò per sempre! Poi tuberosa.. un po' di gelsomino.. gli altri ingredienti non li scrivo proprio perchè tanto manco li sento! E dopo una calda e avvolgente vaniglia insieme ad una mandorla e un po' di sandalo.. è dolce, questo si, ma rimane comunque un bellissimo profumo.. attenti alle dosi però! Sarà anche eau de toilette ma è 3 volte pù persistente di tutta la gamma dei profumi de toilette! mia madre dice che comunque non è quello che usava lei, essendo stato riformulato più di una volta, ma è comunque molto hypnotic :)

Occasioni Online

Eau De Toilette 1oz
61.00 USD
Christian Dior Hypnotic Poison Eau De Toilette Spray 30ml 1oz
Christian Dior Hypnotic Poison Eau De Toilette Spray 30ml 1oz
71.99 USD
Hypnotic Poison Perfume by Christian Dior, 1.7 oz Eau De Toilette Spray for Women
73.99 USD
80.25 USD
Hypnotic Poison Perfume by Christian Dior, 1 oz Eau De Toilette Spray for Women
Hypnotic Poison Perfume by Christian Dior, 1 oz Eau De Toilette Spray for Women
82.60 USD
Hypnotic Poison Perfume by Christian Dior, 3.4 oz Eau De Toilette Spray for Women
ThePerfumeSpot.com
114.50 USD
Hypnotic Poison Perfume by Christian Dior, 3.4 oz Eau De Parfum Spray for Women
Hypnotic Poison Perfume by Christian Dior, 3.4 oz Eau De Parfum Spray for Women
124.99 USD
Hypnotic Poison by Christian Dior Eau de Parfum Spray 3.4 oz New Packaging for Women
Eau De Toilette 5oz
127.50 USD
Christian Dior Hypnotic Poison Eau De Toilette Spray 150ml 5oz
Christian Dior Hypnotic Poison Eau De Toilette Spray 150ml 5oz
Eau De Toilette 5oz
129.99 USD
Hypnotic Poison by Christian Dior EDT Spray 5 oz New Packaging for Women
Hypnotic Poison by Christian Dior EDT Spray 5 oz New Packaging for Women

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hypnotic Poison di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hypnotic Poison di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hypnotic Poison di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hypnotic Poison di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
L`Erbolario All'Olio di Argan Christian Dior Midnight Poison Kenzo Kenzo Amour Thierry Mugler Alien Guerlain Insolence Eau de Parfum Montale Sweet Oriental Dream Lancome La Nuit Tresor Reminiscence Vanille Dolce&Gabbana D&G Light Blue Guerlain Shalimar Lancome La Vie Est Belle Christian Dior Pure Poison Keiko Mecheri Loukhoum Christian Dior Hypnotic Poison Eau de Parfum Montale Mukhallat Serge Lutens A La Nuit Reminiscence Guimauve Guerlain La Petite Robe Noire Dolce&Gabbana The One Giorgio Armani Sun di Gioia