Marche » C » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Higher Energy di Christian Dior da uomo

Higher Energy di Christian Dior da uomo

Higher Energy di Christian Dior è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Higher Energy è stato lanciato sul mercato nel 2003. Higher Energy è stato creato da Nathalie Gracia-Cetto e Carlos Vinals. Le note di testa sono Ananas, Melone, Bacche di Ginepro, Menta e Pompelmo; le note di cuore sono Noce Moscata, Incenso e Pepe; le note di base sono Labdano, Sandalo, Muschio Animale, Muschio di Quercia, Vetiver e Cedro.

Ananas Melone Bacche di Ginepro Menta Pompelmo

Noce Moscata Incenso Pepe

Labdano Sandalo Muschio Animale Muschio di Quercia Vetiver Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Higher Energy by Christian Dior.

Higher Energy Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Higher Energy di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Higher Energy di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Higher Energy di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Higher Energy di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Liz Claiborne Curve Kicks for Men L`Occitane en Provence Eau de Vétyver Bruno Banani Time to Play Men Crabtree & Evelyn Nomad Le Prince Jardinier L`Eau de Prince Jardinier Dorin Un Air de Paris Gentlemen Fragrance Esprit Groovy Life by Esprit Summer Edition Man Demeter Fragrance Vintage Naturals 2009 Lavender Czech & Speake Cuba D.S. & Durga Juniper Sinfonia di Note Toujours Verts Platinum J Mix 18