Marche » C » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Higher Black di Christian Dior da uomo

Higher Black di Christian Dior da uomo

Higher Black di Christian Dior è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Higher Black è stato lanciato sul mercato nel 2002. Higher Black è stato creato da Olivier Gillotin e Olivier Pescheux. Le note di testa sono Limone di Amalfi, Pesca, Menta e Pera; le note di cuore sono Rosmarino, Cipresso e Spezie; le note di base sono Muschio Animale e Legno di Pero.

Limone di Amalfi Pesca Menta Pera

Rosmarino Cipresso Spezie

Muschio Animale Legno di Pero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Higher Black by Christian Dior.

Higher Black Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Higher Black di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Higher Black di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Higher Black di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Higher Black di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Aquolina Blue Sugar Lanvin Vetyver Nautica White Sail Czech & Speake Cuba Victorinox Swiss Army Swiss Army Altitude Adidas Adidas Urban Spice Julian Rouas Versailles Burberry Burberry Sport for Men DSH Perfumes The´ du Monde Parfums Berdoues 1902 Vetiver Brooks Brothers Black Fleece CnR Create Scorpio for Men