Marche » C » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Higher di Christian Dior da uomo

Higher di Christian Dior da uomo

Avevo: 1

Higher di Christian Dior da uomo Foto

Higher di Christian Dior è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Higher è stato lanciato sul mercato nel 2001. Higher è stato creato da Olivier Gillotin e Olivier Pescheux. Le note di testa sono Pesca, Basilico, Limone e Pera; le note di cuore sono Rosmarino, Spezie e Cipresso; le note di base sono Muschio Animale e Legno di Pero.

Pesca Basilico Limone Pera

Rosmarino Spezie Cipresso

Muschio Animale Legno di Pero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Higher by Christian Dior.

Higher Recensioni

Higher by Christian Dior 5.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Higher di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Higher di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Higher di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Higher di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Dolce&Gabbana D&G Masculine Banana Republic Black Walnut Lobogal Naceo Rouge Etat Libre d`Orange Tom of Finland Guepard Guepard for Man Ted Baker Skinwear Il Profvmo Osmo Scents Vetiver de Java O Boticario Portinari The American Line Army - Patton DSH Perfumes Bancha Nobile 1942 PonteVecchio Smell Bent The Bi-Polar Express