Marche » C » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Gris Montaigne di Christian Dior da donna

Gris Montaigne di Christian Dior da donna

terra

Gris Montaigne di Christian Dior è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Gris Montaigne è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è François Demachy. La fragranza contiene note di Bergamotto, Rosa, Patchouli, Ambra, Cedro, Sandalo e Muschio di Quercia.

Bergamotto Rosa Patchouli Ambra Cedro Sandalo Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gris Montaigne by Christian Dior.

Gris Montaigne Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gris Montaigne di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gris Montaigne di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gris Montaigne di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gris Montaigne di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Christian Dior Diorella Comme des Garcons Odeur 71 Yohji Yamamoto Yohji Essential Gucci Gucci by Gucci Eau de Parfum Jean Patou Enjoy Menard Merefame Sisley Sisley Eau de 2 Ulric de Varens Varens essentiel Cassis Douceur Ayala Moriel Schizm DSH Perfumes Feuilles (Leaves) Genny Genny Faberlic Alatau