Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Forever and Ever di Christian Dior da donna

Forever and Ever di Christian Dior da donna

Forever and Ever di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Forever and Ever è stato lanciato sul mercato nel 2002. Le note di testa sono Fresia, Gelsomino Acquatico e Edera; le note di cuore sono Fiore di Mandorlo, Rosa e Geranio; le note di base sono Muschio Animale, Vaniglia e Noce Moscata.

Fresia Gelsomino Acquatico Edera

Fiore di Mandorlo Rosa Geranio

Muschio Animale Vaniglia Noce Moscata

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Forever and Ever by Christian Dior.

Forever and Ever Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Forever and Ever di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Forever and Ever di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Forever and Ever di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Forever and Ever di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Etro Dianthus Salvatore Ferragamo F by Ferragamo Nina Ricci Love Fills L'Air du Temps Il Profvmo Rose Secrète Matthew Williamson Matthew Williamson Sheer Perfumer`s Workshop Tea Rose Sanrio Hello Kitty Diamond Edition Roberto Verino Gold Bouquet Calvin Klein Beauty Bronnley Lily of the Valley Lucienne Von Doz Lucienne Dynamite Rachel