Marche » C » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

Fahrenheit Summer di Christian Dior da uomo

Fahrenheit Summer di Christian Dior da uomo

Fahrenheit Summer di Christian Dior è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da uomo. Fahrenheit Summer è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Bertrand Duchaufour. Le note di testa sono Mandarino e Pompelmo; le note di cuore sono Sandalo, Violetta e Fresia; le note di base sono Ambra, Patchouli e Cedro.

Mandarino Pompelmo

Sandalo Violetta Fresia

Ambra Patchouli Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fahrenheit Summer by Christian Dior.

Fahrenheit Summer Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fahrenheit Summer di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fahrenheit Summer di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fahrenheit Summer di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fahrenheit Summer di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Creed Green Irish Tweed Amouage Silver Cologne Christian Dior Cologne Blanche Ghost Ghost Deepest Night Enrico Coveri Enrico Coveri MI06 Man Ralph Lauren Romance Silver Neil Morris Storm Etat Libre d`Orange Delicious Closet Queen ID Parfums Secrets de Hammam Jean Charles Brosseau Atlas Cedar Boadicea the Victorious Seductive Van Gils Tendenza