Marche » C » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Fahrenheit Summer 2007 di Christian Dior da uomo

Fahrenheit Summer 2007 di Christian Dior da uomo

Fahrenheit Summer 2007 di Christian Dior è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Fahrenheit Summer 2007 è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Agrumi, Violetta, Fresia, Sandalo, Patchouli, Cedro e Ambra.

Agrumi Violetta Fresia Sandalo Patchouli Cedro Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fahrenheit Summer 2007 by Christian Dior.

Fahrenheit Summer 2007 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fahrenheit Summer 2007 di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fahrenheit Summer 2007 di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fahrenheit Summer 2007 di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fahrenheit Summer 2007 di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Escada Escada Sentiment pour Homme Thierry Mugler Mirror Mirror Collection - Miroir Des Vanites L`Erbolario Tea & Cedar Diptyque Virgilio Christian Dior Dior Homme Sport Tom Tailor Ocean for Men Jasper Conran Jasper Conran Him Fragonard Les Naturelles: Lavande Infusion Organique Buddha’s Fig Hugo Boss Boss Bottled Night L`Occitane en Provence Calanques Yves Rocher Altika