Marche » C » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Fahrenheit Summer 2006 di Christian Dior da uomo

Fahrenheit Summer 2006 di Christian Dior da uomo

Fahrenheit Summer 2006 di Christian Dior è una fragranza del gruppo Aromatico da uomo. Fahrenheit Summer 2006 è stato lanciato sul mercato nel 2006. La fragranza contiene note di Sandalo, Patchouli, Mandarino e Bergamotto.

Sandalo Patchouli Mandarino Bergamotto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fahrenheit Summer 2006 by Christian Dior.

Fahrenheit Summer 2006 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fahrenheit Summer 2006 di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fahrenheit Summer 2006 di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fahrenheit Summer 2006 di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fahrenheit Summer 2006 di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Kenzo KenzoKi Rice Steam (Sensual) Kenneth Cole Kenneth Cole New York Men Lomani Lomani pour Homme Lanvin L`Homme Sport Maurer & Wirtz 4711 Acqua Colonia Lemon & Ginger Maurer & Wirtz 4711 Acqua Colonia Lavender & Thyme Playboy Playboy Malibu Michel Germain Sexual Fresh Pour Homme Chloe Eau de Fleurs Lavande Max Deville Camera Elizabeth Arden Green Tea Lavender Skeem Tea Leaf