Marche » C » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

rum
acquatico
speziato leggero
Fahrenheit Le Parfum di Christian Dior da uomo Video
Fahrenheit Le Parfum di Christian Dior da uomo Foto Fahrenheit Le Parfum di Christian Dior da uomo Foto

Fahrenheit Le Parfum di Christian Dior è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. E' una nuova fragranza. Fahrenheit Le Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. Le note di testa sono Liquirizia, Mandarino di Sicilia e Pelle Scamosciata; le note di cuore sono Foglia di Violetta, Rum, Coriandolo e Cumino; la nota di base è Vaniglia Bourbon.

Liquirizia Mandarino di Sicilia Pelle Scamosciata

Foglia di Violetta Rum Coriandolo Cumino

Vaniglia Bourbon

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fahrenheit Le Parfum by Christian Dior.

Fahrenheit Le Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fahrenheit Le Parfum di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fahrenheit Le Parfum di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fahrenheit Le Parfum di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fahrenheit Le Parfum di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Giorgio Armani Mania Estée Lauder Cinnabar Emanuel Ungaro Ungaro 2007 Tommy Bahama Tommy Bahama Men Hugh Parsons Old England Frapin 1270 DSH Perfumes Gingembre (Ginger 1; Natural) Perry Ellis 360° Black for Men Essentially Me Amber Demeter Fragrance Cinnamon Toast LR Iris Berben Segreti di Lucca Boheme