Marche » C » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

Fahrenheit Absolute di Christian Dior da uomo

fumoso
oud
Fahrenheit Absolute di Christian Dior da uomo Video
Fahrenheit Absolute di Christian Dior da uomo Foto Fahrenheit Absolute di Christian Dior da uomo Foto Fahrenheit Absolute di Christian Dior da uomo Foto

Fahrenheit Absolute di Christian Dior è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da uomo. Fahrenheit Absolute è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La fragranza contiene note di Incenso, Mirra, Legno di Agar (Oud) e Violetta.

Incenso Mirra Legno di Agar (Oud) Violetta

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fahrenheit Absolute by Christian Dior.

Fahrenheit Absolute Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fahrenheit Absolute di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fahrenheit Absolute di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fahrenheit Absolute di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fahrenheit Absolute di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Christian Dior Fahrenheit Summer Calvin Klein Calvin Calvin Klein CK One Scene Guerlain Aqua Allegoria Winter Delice Christian Dior Cologne Blanche Elizabeth Arden Mediterranean Guerlain Vetiver Pour Elle Etienne Aigner Aigner White Man Donna Karan DKNY Be Delicious Pop-Art Optic Jovan Jovan Musk for Men Corine de Farme Eros Hot Givenchy Very Irresistible Poesie d’un Parfum d’Hiver Cedre d’Hiver