Marche » C » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Fahrenheit 32 di Christian Dior da uomo

Fahrenheit 32 di Christian Dior da uomo

Avevo: 1

Fahrenheit 32 di Christian Dior da uomo Video
Fahrenheit 32 di Christian Dior da uomo Foto Fahrenheit 32 di Christian Dior da uomo Foto Fahrenheit 32 di Christian Dior da uomo Foto

Fahrenheit 32 di Christian Dior è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Fahrenheit 32 è stato lanciato sul mercato nel 2007. Fahrenheit 32 è stato creato da Francois Demachy e Louise Turner. La nota di testa è Fiore d'Arancio; la nota di cuore è Vetiver; la nota di base è Vaniglia.

Fiore d'Arancio

Vetiver

Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fahrenheit 32 by Christian Dior.

Fahrenheit 32 Recensioni

Fahrenheit 32 by Christian Dior 4.50 out of 5 based on 2 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fahrenheit 32 di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fahrenheit 32 di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fahrenheit 32 di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fahrenheit 32 di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Trussardi Trussardi Inside for men Ralph Lauren Purple Label Karl Lagerfeld Lagerfeld Classic Alfred Dunhill Desire for a Man Alfred Dunhill Dunhill Pursuit Bois 1920 Real Patchouly Lorenzo Villoresi Incensi Zirh Corduroy Tesori d`Oriente Legno di Guajaco DSH Perfumes Sandalo Inspiritu Loriblu Sensual Seduction Man Mexx Perspective Woman