Marche » C » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

Fahrenheit di Christian Dior da uomo

Fahrenheit di Christian Dior da uomo
Ho
Avevo
Vorrei
amo
mi piace
non mi piace
inverno
primavera
estate
autunno
giorno
notte
Persone che hanno votato: 19
donna 25- 25+
uomo 25- 25+

Ho: 12 Avevo: 14 Vorrei: 1

accordi principali
cuoio
aromatico
legnoso
speziato fresco
ozonico
floreale
Video
Fahrenheit di Christian Dior da uomo Video Fahrenheit di Christian Dior da uomo Video Fahrenheit di Christian Dior da uomo Video
Foto
Fahrenheit di Christian Dior da uomo Foto Fahrenheit di Christian Dior da uomo Foto Fahrenheit di Christian Dior da uomo Foto Fahrenheit di Christian Dior da uomo Foto Fahrenheit di Christian Dior da uomo Foto

Fahrenheit di Christian Dior è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da uomo. Fahrenheit è stato lanciato sul mercato nel 1988. Fahrenheit è stato creato da Jean-Louis Sieuzac e Maurice Roger. Le note di testa sono Lavanda, Mandarino, Biancospino, Fiore di Noce Moscata, Cedro, Bergamotto, Camomilla e Limone; le note di cuore sono Noce Moscata, Caprifoglio, Garofano, Sandalo, Foglia di Violetta, Gelsomino, Mughetto e Cedro; le note di base sono Cuoio, Fava Tonka, Ambra, Patchouli, Muschio Animale e Vetiver.

Perfume rating: 3.42 out of 5 with 19 votes.

Piramide Olfattiva

Note di Testa Note
Lavanda Mandarino Biancospino Fiore di Noce Moscata Cedro Bergamotto Camomilla Limone

Note di Cuore Note
Noce Moscata Caprifoglio Garofano Sandalo Foglia di Violetta Gelsomino Mughetto Cedro

Note di Base Note
Cuoio Fava Tonka Ambra Patchouli Muschio Animale Vetiver

Note Principali in base ai Vostri Voti

Loading...

Durata

trascina il cursore per votare

Voti degli Utenti
scarsa 0
 
debole 0
 
moderata 1
 
buona 1
 
ottima 1
 

Scia

trascina il cursore per votare

Voti degli Utenti
leggera 0
 
moderata 1
 
intensa 2
 
enorme 0
 

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fahrenheit by Christian Dior.

Questo profumo mi ricorda  
Mila Schön Homme
1 no

Advertisement

Fahrenheit Recensioni

Louloublu
Louloublu

Un profumo irresistibile che mi ricorda un amore... un profumo da maschio, da amante. Mi eccita i sensi.

Dec
26
2016
Estasia
Estasia

Probabilmente è stato riformulato malamente. Sentito in profumeria era buonissimo. Comprato, portato a casa e spruzzato era terribile, ho anche pensato che fosse andato a male. Prevale una nota di cuoio conciato male, animalica e sgradevole. La noce moscata arriva e rende tutto pesante. Una nota dolce suggella l'assoluta intollerabilità di questo profumo.

Nov
27
2016
Ferry74
Ferry74

Qualcuno non conosce Fahrenheit?? :) il suo segreto è proprio l'essere una fragranza che si distingue...la sua fama esplode all'inizio degli anni 90 tutti i ragazzi e gli uomini lo indossano perché la maggior parte delle donne lo ama e a giusta ragione poiché anche se dissacrato e strausato resta una perla nera delle profumazioni maschili e una pietra miliare Dior. Personalmente l'ho sempre trovato molto erbaceo e nello svanire lo avverto cipriato.

Nov
26
2016
Dario40
Dario40

Questo profumo non mi ha mai entusiasmato. So che molti non riescono a farne a meno e lo reputano l'unico e solo...devo concordare con un altro recensore che anni fa era molto più gradevole rispetto a oggi...se è stato perfezionato o modificato non lo so, per me risulta troppo forte la combinazione di noce moscata, cuoio e muschio...non lo tollero anche se ne rispetto la formulazione complessa e molto ben strutturata.

Nov
21
2016
FairyJazmin
FairyJazmin

Amo questo profumo da quando è uscito! Anche se da uomo l'ho sempre usato e comprato per me....lo trovo completo,complesso, avvolgente, caldo, armonico, mi da un senso di etereo, di viaggio lontano chissà dove.....anche se quello più recente non l'ho provato io ho ancora quello di anni fà ed è in perfetto stato anche se non ho mai usato EDT...solo EDP...

Jun
14
2016
amigdala
amigdala

Ed il fascino di Fahrenheit conquista ancora...dopo oltre 25 anni dalla sua comparsa nella fragrante galassia dei profumi,conquista uomini e donne,giovani e giovanissimi.A mio avviso il perché del suo successo è legato al suo bouquet legnoso...ma armonicamente bilanciato dalle foglie di violetta.A questa piramide si accosta perfettamente il sentore del garofano ed un tocco di fiori bianchi...una gradevole carezza di caprifoglio e un tocco ultimo di fava tonka.

Mar
06
2016

Aggiungi la Tua Recensione

Diventa membro di questa comunità online di profumi e potrai aggiungere le tue recensioni.

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fahrenheit di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fahrenheit di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fahrenheit di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fahrenheit di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Advertisement

A chi piace questo, piace anche
Bvlgari Jasmin Noir Christian Dior Dolce Vita Bvlgari Bvlgari Man In Black Hermes Terre d`Hermes Parfum Yves Saint Laurent Belle d`Opium Chanel Coco Mademoiselle Eau de toilette Chanel Coco Mademoiselle Yves Saint Laurent Opium Christian Dior Hypnotic Poison Eau Sensuelle Christian Dior Midnight Poison Hermes Un Jardin Sur Le Nil Azzaro Azzaro pour Homme Giorgio Armani Armani Code for Women Yves Saint Laurent Black Opium Yves Saint Laurent Cinema Hermes Un Jardin Apres la Mousson Dolce&Gabbana The One Versace Crystal Noir Emanuel Ungaro Apparition Giorgio Armani Acqua di Gio Profumo

Advertisement

Marche e profumi popolari: