Marche » C » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

Fahrenheit di Christian Dior da uomo

Ho: 7 Avevo: 8 Vorrei: 1

cuoio
ozonico
Fahrenheit di Christian Dior da uomo Video Fahrenheit di Christian Dior da uomo Video Fahrenheit di Christian Dior da uomo Video
Fahrenheit di Christian Dior da uomo Foto Fahrenheit di Christian Dior da uomo Foto Fahrenheit di Christian Dior da uomo Foto Fahrenheit di Christian Dior da uomo Foto Fahrenheit di Christian Dior da uomo Foto

Fahrenheit di Christian Dior è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da uomo. Fahrenheit è stato lanciato sul mercato nel 1988. Fahrenheit è stato creato da Jean-Louis Sieuzac e Maurice Roger. Le note di testa sono Lavanda, Mandarino, Biancospino, Fiore di Noce Moscata, Cedro, Bergamotto, Camomilla e Limone; le note di cuore sono Noce Moscata, Caprifoglio, Garofano, Sandalo, Foglia di Violetta, Gelsomino, Mughetto e Cedro; le note di base sono Cuoio, Fava Tonka, Ambra, Patchouli, Muschio Animale e Vetiver.

Lavanda Mandarino Biancospino Fiore di Noce Moscata Cedro Bergamotto Camomilla Limone

Noce Moscata Caprifoglio Garofano Sandalo Foglia di Violetta Gelsomino Mughetto Cedro

Cuoio Fava Tonka Ambra Patchouli Muschio Animale Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fahrenheit by Christian Dior.

Fahrenheit Recensioni

FairyJazmin
FairyJazmin

Amo questo profumo da quando è uscito! Anche se da uomo l'ho sempre usato e comprato per me....lo trovo completo,complesso, avvolgente, caldo, armonico, mi da un senso di etereo, di viaggio lontano chissà dove.....anche se quello più recente non l'ho provato io ho ancora quello di anni fà ed è in perfetto stato anche se non ho mai usato EDT...solo EDP...

Jun
massimilianoMN
massimilianoMN

Anche qui vale il discorso vintage; il profumo iniziale anni 90 era un capolavoro,fresco e caldo, fiori bianchi (biancospino)lentisco,muschi di quercia,il profumo era meraviglioso. Adesso no comment.
Completamente snaturato.

Mar
amigdala
amigdala

Ed il fascino di Fahrenheit conquista ancora...dopo oltre 25 anni dalla sua comparsa nella fragrante galassia dei profumi,conquista uomini e donne,giovani e giovanissimi.A mio avviso il perché del suo successo è legato al suo bouquet legnoso...ma armonicamente bilanciato dalle foglie di violetta.A questa piramide si accosta perfettamente il sentore del garofano ed un tocco di fiori bianchi...una gradevole carezza di caprifoglio e un tocco ultimo di fava tonka.

Mar

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fahrenheit di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fahrenheit di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fahrenheit di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fahrenheit di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Hermes Un Jardin Sur Le Nil Chanel Coco Eau de Toilette Prada Infusion d`Homme Hermes Terre d`Hermes Parfum Byblos Byblos Laura Biagiotti Venezia Hermes Un Jardin Apres la Mousson Elizabeth Arden 5th Avenue Yves Saint Laurent Opium Azzaro Azzaro pour Homme Christian Dior Dolce Vita Christian Dior Dune Givenchy Organza Laura Biagiotti Mistero di Roma Donna L`Erbolario Myrrhae Yves Saint Laurent Opium Pour Homme Cacharel LouLou Yves Saint Laurent L'Homme Hermes Voyage d`Hermes Issey Miyake L'eau d'Issey