Marche » C » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Fahrenheit 0 Degree di Christian Dior da uomo

Fahrenheit 0 Degree di Christian Dior da uomo

Fahrenheit 0 Degree di Christian Dior è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Fahrenheit 0 Degree è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Bertrand Duchaufour. Le note di testa sono Noce Moscata, Patchouli, Muschio Animale, Violetta e Pompelmo; le note di cuore sono Cuoio, Sandalo, Mandarino e Fresia; le note di base sono Carvi, Ambra e Cedro.

Noce Moscata Patchouli Muschio Animale Violetta Pompelmo

Cuoio Sandalo Mandarino Fresia

Carvi Ambra Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fahrenheit 0 Degree by Christian Dior.

Fahrenheit 0 Degree Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fahrenheit 0 Degree di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fahrenheit 0 Degree di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fahrenheit 0 Degree di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fahrenheit 0 Degree di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Calvin Klein Crave Calvin Klein CK IN2U for Him Alfred Sung Hei Michael Kors Michael for Men Yves Saint Laurent Live Jazz Azzaro Cockpit Lalique Lalique Pour Homme Le Faune Halston Catalyst for Men N10Z Intense TEN by Intense Adolfo Dominguez Adolfo Dominguez Alfred Dunhill Dunhill Edition Houbigant Fougere Royale (2010)