Marche » C » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Elixir Midnight Poison di Christian Dior da donna

Elixir Midnight Poison di Christian Dior da donna

Ho: 2 Avevo: 1

caramello
Elixir Midnight Poison di Christian Dior da donna Foto Elixir Midnight Poison di Christian Dior da donna Foto Elixir Midnight Poison di Christian Dior da donna Foto

Elixir Midnight Poison di Christian Dior è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Elixir Midnight Poison è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La fragranza contiene note di Caramello, Vaniglia, Rosa, Ambra e Patchouli.

Caramello Vaniglia Rosa Ambra Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Elixir Midnight Poison by Christian Dior.

Elixir Midnight Poison Recensioni

Elixir Midnight Poison by Christian Dior 4.50 out of 5 based on 2 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Elixir Midnight Poison di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Elixir Midnight Poison di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Elixir Midnight Poison di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Elixir Midnight Poison di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Annayake Miyako Escada Escada Magnetism for Men Yves Saint Laurent Opium Pour Homme Eau d'Orient Guerlain Habit de Metal Marc O`Polo Marc O`Polo Midsummer Man The Body Shop Woody Sandalwood Perfume Oil Molinard Nirmala Amouage Amouage Epic Man Guerlain Habit Rouge Beau Cavalier 10 Corso Como 10 Corso Como Acqua Novara odo-res 79 Esteban Cedre