Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Eau de Dolce Vita di Christian Dior da donna

Eau de Dolce Vita di Christian Dior da donna

Eau de Dolce Vita di Christian Dior da donna Foto

Eau de Dolce Vita di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le note di testa sono Mandarino, , Pompelmo e Bergamotto; le note di cuore sono Peonia, Pepe Bianco, Fresia e Gelsomino; le note di base sono Sandalo, Vaniglia e Osmanto.

Mandarino Pompelmo Bergamotto

Peonia Pepe Bianco Fresia Gelsomino

Sandalo Vaniglia Osmanto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Dolce Vita by Christian Dior.

Eau de Dolce Vita Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Dolce Vita di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Dolce Vita di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Dolce Vita di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Dolce Vita di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jil Sander Sport for Women Givenchy Jardin d'Interdit Max Mara Max Mara Silk Touch Missoni Aria Missoni Yves Rocher Green Summer Fiorucci Fiorucci Jeanne Arthes Love Never Dies Women Secret w`eau Sunset Love & Toast Dew Blossom Kristel Saint Martin Orientalia Fresh Memoirs of a Geisha Sorelle Fontana If for Women